Mercoledì 16 Settembre, la Confraternita è invitata alla solenne celebrazione che si svolgerà alle 18:30 ai piedi del Castello, con partenza dalla Chiesa della Sacra Famiglia alle 18:00, per il ricollocamento e benedizione del nuovo simulacro della Madonna che dal 1959 vegliava sulla nostra città, distrutto da una tempesta di vento il 13 dicembre 2019.