Alle 17:30 nella Cattedrale di Sant’Antonio Abate ultima Stazione Quaresimale, con le previste misure per la prevenzione del Covid-19 (mantenendo le dovute distanze e indossando la mascherina). Al termine della Funzione nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie verrà eseguito il canto dello Stabba.