Sabato 3 Aprile alle ore 20:00 nella Cattedrale di Sant’Antonio Abate inizio della solenne Veglia Pasquale e a seguire Santa Messa della Resurrezione. Domenica 4 Aprile alle 11:00 Santa Messa Solenne nella Cattedrale di Sant’Antonio Abate con pontificale del Vescovo S.E. Mons. Sebastiano SANGUINETTI, sempre nel rispetto delle previste misure per la prevenzione del Covid-19 (mantenendo le dovute distanze e indossando la mascherina). Il Priore e la Prioressa augurano una felice e serena Pasqua al Cappellano Don Pietro DENICU, a tutti i confratelli e alle loro famiglie.