Sabato 14 Agosto alle 18:30 nella Cattedrale di Sant’Antonio Abate intronizzazione del simulacro della Madonna Assunta; Domenica 15 Agosto alle 19:00 sempre nella Cattedrale di Sant’Antonio Abate celebrazione della Santa Messa per la festa della Madonna Assunta, e a seguire processione per il Centro Storico, il tutto nel rispetto delle norme emanate per il contenimento del virus Covid-19.