Alle ore 18:00 nella Cattedrale di Sant’Antonio Abate Messa Solenne di fine anno. A seguire si canterà il Te Deum di ringraziamento, il tutto nel rispetto delle norme per il contenimento dell’emergenza Covid-19. Il Priore e la Prioressa augurano un felice e sereno 2022 a tutti i confratelli e alle loro famiglie.